Come annunciato sin dal momento della fondazione, M3V intende candidarsi alle Elezioni Regionali Emilia Romagna. I nostri obiettivi si fondano su principi chiari e antepongono la libertà di scelta e il principio di precauzione, basato sulla verità e libero da conflitti di interessi, ad ogni altra ragione.
Siamo fieri di presentare i nostri candidati e di illustrare i criteri che hanno portato alla formazione del fantastico gruppo umano che sta per affrontare una grande sfida politica:
Arrivare ad essere sulla scheda elettorale implica la raccolta di 12.000 firme in tutti i comuni dell’Emilia Romagna. Grazie a decine di volontari, oggi è possibile firmare in 250 comuni. L’impegno richiesto è enorme e la tua firma può essere determinante. Ecco l’elenco di dove andare:
Per realizzare l’eroica impresa della raccolta firme e poter combattere la nostra, e la vostra, battaglia per la vita, abbiamo necessità di trovare quante più persone disponibili ad autenticare le firme raccolte.
Ad uso dei vari attivisti M3V impegnati nella diffusione di questo grande progetto politico, abbiamo pubblicato alcuni chiarimenti in merito alle procedure elettorali e al sistema di voto delle Elezioni Regionali Emilia Romagna.
“Il 26 gennaio 2020 è la data più importante per la nostra lotta da quando nel novembre 2016 fu introdotto il primo obbligo vaccinale.
Che questa data, domenica 26 gennaio 2020, resti nelle menti e nei cuori: è l’inizio della riscossa!“
Movimento 3V Vaccini Vogliamo VeritÃ